Anche la Liguria schiera la sua rappresentativa regionale che scenderà in campo durante l’evento più atteso dell’anno.
Manca infatti sempre meno a Piazza di Siena e gli appassionati di salto ostacoli non vedono l’ora di vedere i loro beniamini, i migliori cavalieri al mondo, scendere in campo nell’ovale di Villa Borghese. Ma non solo: le rappresentative regionali si sfideranno nel Galoppatoio per la Coppa delle Regioni. Per i giovani cavalieri si tratta dell’appuntamento più emozionante e più atteso dell’anno, insieme alla Coppa delle Regioni di Fieracavalli.
Ieri il Piemonte ha ufficializzato i binomi selezionati per difendere la propria Regione nel concorso romano. Oggi è il turno della Liguria.
Per quanto riguarda la Coppa delle Regioni cavalli, i tecnici federali hanno preso visione dei binomi in tre distinte occasioni, ovvero durante i concorsi che si sono svolti a Tortona (4/6 Aprile), Vermezzo (25/27 Aprile) e Manerbio (9/11 Maggio).
Al termine della visione, sono stati selezionati i seguenti binomi:
ROSSI CAMILLA in sella a CALVISKE DE LA FALIZE Z
BETTI REBECCA SUSANNA in sella a CLERE
MEMEO GIULIA in sella a D’DAY DERICK
ALTANESE ADELE in sella a CAN DANCE PS
RANGO LORENZO in sella a GEORGE BC
Per quanto riguarda la Coppa delle Regioni pony sono stati presi in considerazione i risultati ottenuti durante il Pony Master Show e durante il concorso nazionale organizzato a Tortona (4/6 Aprile). Infine sono stati scelti questi binomi che rappresenteranno la Liguria:
BOLOGNA CHLOE’ ATHINA in sella a GALOPIN DES CHENES
BENEDETTA PERA in sella a INVICTUS TOURNERIE
EMMA SILVESTRI in sella a BALLYFRUIT JB
TEA ANGELA COSTANTINO in sella a CHICO DE GOARIVA
ALICE DONATA CAPALDINI in sella a CONREA STAR